...
Scarso entusiasmo a parte, venerdì scorso si è tenuto il secondo live della band. È andato benissimo, devo dire. Gli addetti della serata ci dissero che era un pubblico che non gradiva il genere metal, e che ci sarebbero stati sicuramente fischi, pomodori, uova marce e tutto il resto (nonostante loro stessi durante le prove dissero che eravamo il miglior gruppo del pre-serale). E invece? È andato tutto per il verso giusto! Bono!
Abbiamo potuto suonare solo 2 pezzi per via del tempo che ci hanno dato, per un totale di 15 minuti di concerto. Inoltre abbiamo dovuto tagliare una parte della seconda canzone, e l'acustica faceva un po' cagare, ma alla fine ce la siamo cavata egregiamente, con tanto di applausi.
Ora passiamo al meteo. Ah no, volevo dire Incubi. Esatto, sono conosciuto dai miei amici come "quello che non dorme mai", dato che da un bel po' di tempo a questa parte ho dei periodi in cui soffro d'insonnia. Ma in quel breve lasso di tempo in cui riesco a dormire ora ho anche gli incubi! Evvai!
...
Ancor più scarso entusiasmo a parte, questi incubi appena sveglio me li ricordo perfettamente, passa un ora e man mano comincio a dimenticarli. Tuttavia quello che ho fatto oggi mi è rimasto impresso nella testa. Si tratta di persone che conosco, forse stanno addirittura leggendo questo post ora (dato che mi è venuta la geniale idea di mettere il link del blog sul mio messaggio personale), quindi mi limiterò a non fare nomi.
A grandi linee ci sono questi due tizi, sono visibilmente innamorati, io ci rimango male. Molto male.
Non so che senso abbia, non so che legami possa mai avere con il mio passato (o futuro?), forse è solo frutto della mia immaginazione, boh. So solo che per inspiegabili motivi ci sono rimasto davvero male, e non chiedetemi perché.
Immagine irreale creata dalla mia mente per farmi capire che ho bisogno di LEGGEREPOSTPRECEDENTE? Probabile, dopo tutto il tempo (e fatica) che sto dedicando alla band e ai vari progetti secondari non riesco neanche a trovare del tempo per una vita sociale vera e propria (questo in parte spiega perché non aggiorno frequentemente il blog), chi lo sà.
Nessun commento:
Posta un commento